Ristorante Carne Alla Brace Modena


+39 3663152470
+39 059535555

Cosa Facciamo


La cucina di Gusto 66 è definibile come un matrimonio, una linea di confine, tra tradizione emiliana e toscana con spiccato senso internazionale, soprattutto statunitense.


Tutte le paste sono fatte in casa o da produttori artigianali e Slow Food.


Si utilizzano solo prodotti di stagione a filiera corta. Il menu cambia al cambio di stagione per offrire sempre il meglio, il fresco, l'appena colto o realizzato.


Testaroli Lunigiani SLow Food, Spaghetti Martelli, il mondo del baccalà di Schooner, le American BBQ Ribs, il Crostone di Porchetta e i piatti più tradizionali, toscani ed emiliani, secondo stagione.

 

Pizze cotte nel forno a legna, autorizzato AVPN, Acunto Forni e preparazioni tradizionali e gourmet per pizze napoletane con i migliori pomodori Slow Food, i fiordilatte e le burrate della tradizione campana, nonché prodotti del territorio.

Consulta il Menù estivo del ristorante e delle pizze


Ampia scelta di vini biodinamici e non selezionati dal giornalista enogastronomico Marco Bellentani e birre artigianali rigorosamente non pstorizzate.


Consulta la Carta dei vini e delle Birre artigianali.

 

Da qualche tempo proponiamo anche cucina vegana.
Consulta il Menu Vegan.


Serate a tema.


Esempio di menu' invernale:

Testaroli Slow Food con pesto alla genovese, Spaghetti artigianali con bottarga di baccalà, Tortelloni Emiliani, American BBQ Ribs in salsa segreta, Crostone di Porchetta Masoni con patate fritte, CInghiale con Polenta, T-Bone Fiorentina 1 Kg, Manzetta Prussiana o Slava, Grigliata di maiale del Salumificio Artigianale Pavullese, Zampone, Filetto con cappella di fungo.